TARIFFE
STANDARD - BASAFE RATE - RATEIZZATA
STANDARD
versamento del 30% a titolo di caparra
Scegliendo la tariffa standard per confermare la prenotazione è necessario versare una quota del 30% del prezzo a titolo di caparra non rimborsabile.
Il saldo dovrà essere pagato al momento del CHECK-IN.
Il saldo dovrà essere effettuato al momento del check-in tramite contanti, carta o assegno. Se desidera saldare tramite bonifico deve essere effettuato il giorno antecedente il suo arrivo.
La quota comprende:
- Tasse e IVA
- Biancheria da letto
- Wi-fi
- Parcheggio per 1 auto fino ad esaurimento posti
La quota NON comprende:
- Tassa di soggiorno – € 0,50 a persona a notte
- Dal 1 maggio al 31 agosto compresi
- Fino a 12 anni esclusi – esente
- Dal 10° giorno di soggiorno – esente
- Biancheria da bagno – disponibile a noleggio
- Pulizie finali obbligatorie
- Supplemento pulizie finali in caso di animali domestici
- Mance, extra e tutto quanto non specificato in “la quota comprende”
Politica di pagamento: : Al momento della prenotazione è necessario versare il 30% del prezzo a titolo di caparra tramite bonifico o carta di credito/prepagata.
Il saldo dovrà essere effettuato al momento del check-in tramite contanti, carta o assegno. Se desidera saldare tramite bonifico deve essere effettuato il giorno antecedente il suo arrivo.
Politica di cancellazione: Tariffa Non Rimborsabile
L’intero ammontare della quota versata non è rimborsabile.
In caso di cancellazione o di modifiche: caparra non rimborsabile
In caso di mancata presentazione (no-show): caparra non rimborsabile
BASAFE RATE
la tariffa prepagata con Assicurazione inclusa
Sai che l’80% delle cause di cancellazione di una vacanza si verificano a pochi giorni dalla partenza? BeSafe Rate protegge la tua vacanza e quella dei tuoi cari prima e durante il soggiorno.
1. ANNULLAMENTO PER QUALSIASI CAUSA DOCUMENTABILE (es. malattia, infortunio, annullamento ferie) fino al giorno del check-in e rimborso fino al 100% dell’importo prepagato.
2. ASSISTENZA DURANTE IL SOGGIORNO: dall’arrivo alla partenza potrai usufruire di assistenza sanitaria, garanzia bagaglio, furto ed assistenza stradale.
3. ASSISTENZA CLIENTI DEDICATA prima, durante e dopo il soggiorno.
Prima di prenotare leggi il Fascicolo delle Coperture su -> https://www.travel.besafesuite.com/insurances/besafe-plus
La quota comprende:
- Tasse e IVA
- Biancheria da letto
- Wi-fi
- Parcheggio per 1 auto fino ad esaurimento posti
La quota NON comprende:
- Tassa di soggiorno – € 0,50 a persona a notte
- Dal 1 maggio al 31 agosto compresi
- Fino a 12 anni esclusi – esente
- Dal 10° giorno di soggiorno – esente
- Biancheria da bagno – disponibile a noleggio
- Pulizie finali obbligatorie
- Supplemento pulizie finali in caso di animali domestici
- Mance, extra e tutto quanto non specificato in “la quota comprende”.
Politica di Pagamento: Al momento della prenotazione è necessario versare l’intero ammontare del soggiorno tramite bonifico. Servizi extra da saldare in loco all’arrivo.
Politica di Cancellazione:
La tariffa BeSafe Rate Plus garantisce la cancellazione per qualsiasi causa documentabile e offre il rimborso fino al 100% dell’importo prepagato in conformità con il regolamento della Polizza Assicurativa applicata al momento della prenotazione.
In caso di cancellazione o di modifiche: importo non rimborsabile
In caso di mancata presentazione (no-show): importo non rimborsabile
TARIFFA FLEX:
la tariffa flessibile con cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima dell’arrivo
Scegliendo la tariffa Flex hai la possibilità di cancellare gratuitamente la tua prenotazione fino a 14 giorni prima dell’arrivo.
La quota comprende:
- Tasse e IVA
- Biancheria da letto
- Wi-fi
- Parcheggio per 1 auto fino ad esaurimento posti
La quota NON comprende:
- Tassa di soggiorno – € 0,50 a persona a notte
- Dal 1 maggio al 31 agosto compresi
- Fino a 12 anni esclusi – esente
- Dal 10° giorno di soggiorno – esente
- Biancheria da bagno – disponibile a noleggio
- Pulizie finali obbligatorie
- Supplemento pulizie finali in caso di animali domestici
- Mance, extra e tutto quanto non specificato in “la quota comprende”.
Politica di Pagamento:
- Al momento della prenotazione è necessario inserire a garanzia della prenotazione i dati una carta di credito o prepagata dalla quale verrà addebitato l’intero ammontare del soggiorno alla scadenza del periodo di cancellazione gratuita. Servizi extra da saldare in loco all’arrivo.
- Il mancato pagamento alla scadenza del periodo di cancellazione gratuita comporterà l’annullamento della prenotazione.
Politica di Cancellazione:
FLESSIBILE 14 GIORNI
In caso di cancellazione o di modifiche:
-
- Fino a 15 giorni prima dell’arrivo: Nessuna penale
- Fino a 14 giorni prima dell’arrivo: Penale intero importo
- Cancellazioni e modifiche successive al periodo di cancellazione previsto o mancata presentazione (no show): Penale intero importo
- Non è previsto alcun rimborso in caso di arrivo ritardato o partenza anticipata
- L’intero ammontare dell’importo versato non è rimborsabile