TARIFFE

STANDARD - BASAFE RATE - RATEIZZATA

STANDARD

versamento del 30% a titolo di caparra

Scegliendo la tariffa standard per confermare la prenotazione è necessario versare una quota del 30% del prezzo a titolo di caparra non rimborsabile.
Il saldo dovrà essere pagato al momento del CHECK-IN.
Il saldo dovrà essere effettuato al momento del check-in tramite contanti, carta o assegno. Se desidera saldare tramite bonifico deve essere effettuato il giorno antecedente il suo arrivo.

La quota comprende:

  • Tasse e IVA
  • Biancheria da letto
  • Wi-fi
  • Parcheggio per 1 auto fino ad esaurimento posti

La quota NON comprende:

  • Tassa di soggiorno – € 0,50 a persona a notte
    • Dal 1 maggio al 31 agosto compresi
    • Fino a 12 anni esclusi – esente
    • Dal 10° giorno di soggiorno – esente
  • Biancheria da bagno – disponibile a noleggio
  • Pulizie finali obbligatorie
  • Supplemento pulizie finali in caso di animali domestici
  • Mance, extra e tutto quanto non specificato in “la quota comprende”

Politica di pagamento: : Al momento della prenotazione è necessario versare il 30% del prezzo a titolo di caparra tramite bonifico o carta di credito/prepagata.
Il saldo dovrà essere effettuato al momento del check-in tramite contanti, carta o assegno. Se desidera saldare tramite bonifico deve essere effettuato il giorno antecedente il suo arrivo.

Politica di cancellazione: Tariffa Non Rimborsabile
L’intero ammontare della quota versata non è rimborsabile.
In caso di cancellazione o di modifiche: caparra non rimborsabile
In caso di mancata presentazione (no-show): caparra non rimborsabile

BASAFE RATE

la tariffa prepagata con Assicurazione inclusa

Sai che l’80% delle cause di cancellazione di una vacanza si verificano a pochi giorni dalla partenza? BeSafe Rate protegge la tua vacanza e quella dei tuoi cari prima e durante il soggiorno.

1. ANNULLAMENTO PER QUALSIASI CAUSA DOCUMENTABILE (es. malattia, infortunio, annullamento ferie) fino al giorno del check-in e rimborso fino al 100% dell’importo prepagato.
2. ASSISTENZA DURANTE IL SOGGIORNO: dall’arrivo alla partenza potrai usufruire di assistenza sanitaria, garanzia bagaglio, furto ed assistenza stradale.
3. ASSISTENZA CLIENTI DEDICATA prima, durante e dopo il soggiorno.

Prima di prenotare leggi il Fascicolo delle Coperture su -> https://www.travel.besafesuite.com/insurances/besafe-plus

La quota comprende:

  • Tasse e IVA
  • Biancheria da letto
  • Wi-fi
  • Parcheggio per 1 auto fino ad esaurimento posti

La quota NON comprende:

  • Tassa di soggiorno – € 0,50 a persona a notte
    • Dal 1 maggio al 31 agosto compresi
    • Fino a 12 anni esclusi – esente
    • Dal 10° giorno di soggiorno – esente
  • Biancheria da bagno – disponibile a noleggio
  • Pulizie finali obbligatorie
  • Supplemento pulizie finali in caso di animali domestici
  • Mance, extra e tutto quanto non specificato in “la quota comprende”.

Politica di Pagamento: Al momento della prenotazione è necessario versare l’intero ammontare del soggiorno tramite bonifico. Servizi extra da saldare in loco all’arrivo.

Politica di Cancellazione:

La tariffa BeSafe Rate Plus garantisce la cancellazione per qualsiasi causa documentabile e offre il rimborso fino al 100% dell’importo prepagato in conformità con il regolamento della Polizza Assicurativa applicata al momento della prenotazione.
In caso di cancellazione o di modifiche: importo non rimborsabile
In caso di mancata presentazione (no-show): importo non rimborsabile

TARIFFA FLEX:

la tariffa flessibile con cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima dell’arrivo

Scegliendo la tariffa Flex hai la possibilità di cancellare gratuitamente la tua prenotazione fino a 14 giorni prima dell’arrivo.

La quota comprende:

  • Tasse e IVA
  • Biancheria da letto
  • Wi-fi
  • Parcheggio per 1 auto fino ad esaurimento posti

La quota NON comprende:

  • Tassa di soggiorno – € 0,50 a persona a notte
    • Dal 1 maggio al 31 agosto compresi
    • Fino a 12 anni esclusi – esente
    • Dal 10° giorno di soggiorno – esente
  • Biancheria da bagno – disponibile a noleggio
  • Pulizie finali obbligatorie
  • Supplemento pulizie finali in caso di animali domestici
  • Mance, extra e tutto quanto non specificato in “la quota comprende”.

Politica di Pagamento:

  • Al momento della prenotazione è necessario inserire a garanzia della prenotazione i dati una carta di credito o prepagata dalla quale verrà addebitato l’intero ammontare del soggiorno alla scadenza del periodo di cancellazione gratuita. Servizi extra da saldare in loco all’arrivo.
  • Il mancato pagamento alla scadenza del periodo di cancellazione gratuita comporterà l’annullamento della prenotazione.

Politica di Cancellazione:
FLESSIBILE 14 GIORNI
In caso di cancellazione o di modifiche:

    • Fino a 15 giorni prima dell’arrivo: Nessuna penale
    • Fino a 14 giorni prima dell’arrivo: Penale intero importo
    • Cancellazioni e modifiche successive al periodo di cancellazione previsto o mancata presentazione (no show): Penale intero importo
    • Non è previsto alcun rimborso in caso di arrivo ritardato o partenza anticipata
    • L’intero ammontare dell’importo versato non è rimborsabile